Ecco le pagelle di Parma-Atalanta 1-3.
Suzuki 6,5 – Tiene a galla i suoi nel primo tempo, presi a pallonate dalla Dea.
Coulibaly 5 – Un intervento ottimo in diagonale su Lookman, ma trema che è una bellezza per quasi tutta la partita.
71′ Hainaut 5 – Tiene in gioco Cuadrado e si fa bruciare da Lookman nell’azione del terzo gol: pessimo ingresso.
Balogh – 5,5 – Chiuderà con 5 palloni recuperati: un numero alto che certifica la sua voglia di non mollare. Gioca senza nessuno da marcare, meno in difficoltà di Delprato.
Delprato 5 – Parte piano, un po’ confuso: scavalcato dal pallone del primo gol, poco preciso su quello annullato di Lookman. Poi si resetta.
Valeri 5 – Sul terzo gol dell’Atalanta spiana la strada a Cuadrado con un intervento fuori tempo. Saltato di netto. Prima aveva supportato la fase offensiva, ma senza fortuna.
Estevez 5 – Stavolta non ha neanche il tempo di provare a equilibrare la situazione. Nel primo tempo l’Atalanta è un rullo che travolge anche lui.
71′ Anas 5,5 – Forse non era la sua partita.
Shom 5,5 – Qualche transizione sciupata, conduce palla al piede ma alle volte è poco lucido. La sua fisicità da sola non basta.
Man 5 – Zero tiri in porta, due palloni persi, prova a dare un po’ di vivacità alla manovra offensiva, ma viene inghiottito.
Cancellieri 6,5 – Il suo strappo in ripartenza offre a Bonny la palla gol più nitida del primo tempo. Sciupata dal francese. Poi una rete da attaccante vero che riapre il match e tanta voglia. Non basta.
82′ Charpentier sv.
Benedyczak 4,5 – Morbido, mai in partita. Pecchia prova la carta a sorpresa, ma a questo giro non gli riesce il colpo.
46′ Mihaila 5 – Un tiro (fuori) e qualche corsa a vuoto.
Bonny 5 – Il pallone che poteva riaprire la partita finisce su Carnesecchi. Poco freddo sotto porta. Hien lo sovrasta, vince pochissimi duelli e non aiuta quasi mai il Parma a ripartire.
71′ Almqvist 5 – Pochi spunti: in pochi minuti era complicato incidere.
Pecchia 5 – Un tempo regalato, assieme alla mediana (coperta corta in mezzo). Buono l’inizio del secondo tempo, ma non è bastato. Porta a casa una sconfitta dignitosa. Per come si era messa…
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-23 21:16:23 da
0 Comments