Parma-Empoli 0-1 | Fazzini gela Suzuki



Lo ha detto Pecchia: “È ora di vincere le partite”. I tre punti mancano da due mesi, ormai e il Parma ha messo in programma di trovarli – a tutti i costi – contro l’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa. Non c’è spazio per sentimentalismi, né per i ricordi. Al Tardini si gioca per vincere. Vanno bene i complimenti, ok, meglio però se accompagnati da un bottino pieno. Era questo il senso delle parole che don Fabio, fresco di rinnovo, ha pronunciato nella sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio, dove ha annunciato le convocazioni di Benedyczak ed Estevez, ritornati regolarmente a disposizione. Rosa lunga, più scelta, più carte nel mazzo da distribuire sul tavolo della partita. Al netto delle gerarchie da rispettare. 

Il polacco è più avanti di Nahuel, che ha comunque una ventina di minuti nelle gambe. Davanzi a Suzuki, spazio alla linea a quattro con Delprato e Balogh al centro. Rientra Coulibaly dopo la squalifica, c’è dall’altra parte Valeri. Panchina per Di Chiara. In mezzo al campo ci saranno Bernabé e Sohm, con Hernani spostato sulla trequarti. Man e Cancellieri, insediato da Mihaila dietro a Bonny per tentare di scardinare la seconda difesa meno battuta del campionato assieme a quella del Napoli. 

PROBABILI FORMAZIONI 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All: Pecchia.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All: D’Aversa.


Leggi tutto l’articolo Parma-Empoli 0-1 | Fazzini gela Suzuki
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-27 12:30:00 da


0 Comments