Parma-Genoa 0-1 | LE PAGELLE



Ecco le pagelle di Parma-Genoa 0-1

Suzuki 6- Decisivo in almeno un paio di situazioni. Più sicuro tra i pali che in uscita, era arrivato anche sul tiro di Ekhator. Ma ha respinto sui piedi di Pinamonti. 

Coulibaly 5 – Corsa fluida e poderosa ma solo nel primo quarto di gara. Ha un paio di black out difficili da spiegare e mette in difficoltà i suoi con due svarioni. Uno costa il giallo a Keita. Accompagna poco la fase offensiva. 

Delprato 6 -Continua il suo momento d’oro: salva sul tiro a botta sicura di Badelj, a Suzuki sconfitto. Ma deve arrendersi al tap in di Pinamonti. 

Balogh 5,5 – Saltato da Pinamonti in occasione del palo dell’ex Inter, troppo morbido in altre circostanze. Sui duelli aerei se la cava. 

Valeri 5,5 – Pecchia lo invita costantemente ad attaccare, lui supporta l’azione offensiva. In difesa fa un po’ di fatica quando Thorsby agisce nei pressi della sua zona di competenza. Gioca molti palloni ma non è pulito. 

Keita 6 – Fa filtro in mediana. Si becca il giallo, ma non certo per colpa sua, quando deve rimediare a uno svarione di Coulibaly.

46′ Almqvist 5 – Alla prima occasione semina il panico sulla destra. Poi tanto fumo e niente arrosto. 

Bernabé sv – Trequartista, al quarto d’ora deve arrendersi perché mentre sta andando via palla al piede sente tirare il muscolo della coscia destra. 

16′ Anas 5,5 – Non era facile entrare a freddo. Pronti, via, ha una chance che spreca. Da posizione defilata calcia con il destro debolmente a lato. Poi fatica perché perde i duelli e rimane nello spogliatoio perché toccato duro alla caviglia. 

46′ Estevez 5 – Torna in campo dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare fuori per due mesi. Non un rientro felice, il suo: perde la palla che spalanca la strada del vantaggio al Genoa. 

Man 5 – Prende un paio di pallonate in pieno volto ma non si sveglia neanche dopo quelle. 

Sohm 5-  Approssimativo in fase di impostanzione. 

Mihaila 5 – Sfiora il gol su punizione, poi trascorre il tempo a cercare la zolla giusta. Che non trova. 

82′ Benedyczak sv. Il suo rientro unica nota positiva del Parma. 

Bonny 5 – Deputato a far salire la squadra, tiene palla e lotta in mezzo alle maglie del Genoa. Prova a giocare di prima ma non ci riesce praticamente mai. Pecchia lo toglie dopo un’ora abbondante di niente. 

64′ Charpentier 5 – Un colpo di testa e basta. 

Pecchia 5 – Non riesce mai a cambiare ritmo alla partita. Squadra compassata, con pochissime idee. La vittoria intanto manca da due mesi abbondanti. Così si fa dura. 


Leggi tutto l’articolo Parma-Genoa 0-1 | LE PAGELLE
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-04 19:00:46 da


0 Comments