Pauroso incidente a Chieve, morta una donna di 76 anni


0


E’ di una vittima il bilancio del tragico incidente che si è consumato nel pomeriggio di mercoledì a Chieve, lungo la Sp 62, all’incrocio con la Sp 5. Due i mezzi coinvolti, che a seguito dello schianto, frontale, si sono ribaltati. Ad avere la peggio uno dei due conducenti, una donna di 76 anni, che era alla guida di una Renault Clio.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con elisoccorso, due ambulanze e auto medica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere. Ma vani sono stati tutti i tentativi di rianimare la 76enne, residente a Madignano. L’altro conducente, un 61enne di Cavenago, al volante di un furgoncino Peugeot Partner, è stato invece soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Cremona.

Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Bagnolo, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’impatto. La…


Leggi tutto l’articolo Pauroso incidente a Chieve, morta una donna di 76 anni
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-09-18 18:16:06 da Laura

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version