[ad_1]

Per il terzo anno consecutivo Amos, l’azienda partner dell’ASL, che fornisce assistenza e servizi al mondo sanitario piemontese, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il Consorzio per la Valorizzazione e la Tutela del Porro di Cervere.
Il prodotto d’eccellenza, che verrà celebrato a partire dall’11 novembre prossimo, durante la propria quarantaquattresima Fiera dedicata, sarà infatti, anche per l’anno in corso, ingrediente principe di molte delle preparazioni in capo alle cucine di Amos stessa, sia nell’ambito della mensa aziendale che nella fornitura di pasti agli ospiti delle aziende ospedaliere servite.
Presenti alla firma dell’accordo la neodirettrice di Amos dottoressa Mariateresa Buttigliengo e il direttore del Consorzio del Porro di Cervere Paolo Odello.
I numeri relativi al fornitura di pasti a cura di Amos nel Piemonte meridionale sono importanti, con oltre un milione e duecentomila preparazioni in Granda, e oltre mezzo milione sia in provincia di Asti che in provincia di Alessandria.
In particolare,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-10-28 15:53:26 da Fabrizio Biolè

0 Comments