Per Toni Nadal il più grande tennista di tutti i tempi è Novak Djokovic

Per Toni Nadal il più grande tennista di tutti i tempi è Novak Djokovic




Toni Nadal è probabilmente l’allenatore di maggior successo nella storia del tennis. Suo nipote, Rafael Nadal, ha vinto 16 titoli del Grande Slam grazie alla sua guida

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/10/per-toni-nadal-il-piu-grande-tennista-di-tutti-i-tempi-e-novak-djokovic

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source


13 Comments

  1. Quello che ha fatto Federer è irripetibile nel suo modo di giocare, quello che ha fatto Djokovic è straordinario nel suo modo di lottare ed è realmente il n.1. Nadal? Mi spiace ma farò come suo zio, poche parole e molti dubbi sui suoi risultati sin troppo incredibili.

  2. Sarà, non discuto ma secondo me Federer è un tennista di un altro pianeta,non è fondamentale chi ha vinto più titoli,,ma il tennis espresso,le emozioni,la capacità di tenerti incollato allo spettacolo offerto!!!! Il più grande della storia,senza discussioni: Roger Federer!!!!!!!!

  3. sia suo nipote che il serbo costruiti con duro lavoro, dotati di un gioco facile composto da tre colpi.Ha fatto un analisi limitata e sempliciotta.Ha allenato solo suo nipote…..crescete….leggete…informayevi…..dove c è ignoranza tutto so ferma li.

  4. Vedi ognuno ha le sue idee,Federer forse ti sfugge ha distrutto giocatori come Safin nel suo periodo. migliore,Nadal e Djoikovic non l' hanno mai affrontato quando era al top,oggi Safin sarebbe numero uno di gran lunga.se ci mettiamo a ricordare chi ha affrontato chi al top,non ne usciamo più. Federer non sarà stato il giocatore che annichilito gli avversari perché il suo tennis era troppo bello e pulito,ma un altro che gioca come Federer,nasce tra 150 anni,forse!!!! Ma probabilmente il tennis bello e spettacolare che faceva lui,sarà impossibile da vedere fino alla fine dei tempi.Altro pianeta,amico mioNadal ,Djoikovic e lo sanno anche loro,Nada lo ha anche ammesso,Djoikovic è troppo presuntuoso per farlo ma a Federer gli portavano la borsa,poi parli addirittura di Murray,allora,di tennis hai una concezione tua,ma parli ostrogoto e non ti capisco,vivi in un mondo tutto tuo,torna al reale amico vai a leggere le dichiarazioni di tutti gli ex giocatori,giornalisti e addetti ai lavori e capirai forse chi era Roger Federer,un uomo venuto dalle stelle,un marziano.Chapeau!!!! Meglio fare silenzio,fai più bella figura!!!!

  5. Forse ha ragione zio Tony! Personalmente dico che stiamo parlando di tre grossi campioni con caratteristiche diverse. Quanto a talento puro, Federer è il giocatore più dotato che mai si sia visto. Quando a questo unisci la grande bellezza stilistica nel gioco e una gran voglia di allenarsi – vorrei dire una gran passione – allora escono traguardi impensabili. Questo è ciò che è stato Federer e tutto il mondo del tennis, e NON SOLO, lo guarda e lo ammira. Può non esser il più vincente della storia(anche qua' bisognerebbe aprire un dibattito), ma come ho già espresso altre volte, i record sono fatti per esser superati da altri record, ma quel suo modo così divino di giocare e coinvolgere gli spettatori, l'ha avuto solo Roger Federer. E allora dico che Roger è il più grande.

  6. Cassano Adani ma cosa dici,hai sbagliato spacciatore,solo quelli come te ,possono affermare che Federer non è stato il più grande giocatore della storia,evidentemente per parlare di Cassano e Adani guardi il calcio ecco continua a vedere il calcio ,il tennis è troppo difficile per te!!!! Stop.