[ad_1]
20 dicembre 2023

I Carabinieri di Vignola invece hanno disposto l’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti della moglie
CASTELVETRO (Modena) – Ha continuato a perseguitare la sua ex al lavoro e nei luoghi di svago, costringendo la donna a modificare le abitudini di vita e a versare in un continuo stato di ansia. I carabinieri hanno così denunciato per stalking un uomo di Castelvetro, al quale è stato anche imposto il divieto di avvicinamento alla donna. Era dal gennaio del 2022, da quando si era interrotta la relazione, che l’indagato perseguitava la sua ex.
I Carabinieri di Vignola invece hanno disposto su richiesta del Tribunale l’allontanamento urgente dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti della moglie convivente. La misura è scaturita a seguito dell’intervento dei militari su richiesta dei vicini di casa, che hanno sentito le urla della moglie e contattato immediatamente il 112.
carabinieri stalking Castelvetro lesioni aggravate perseguita la ex
Source link


0 Comments