Pestaggi e G7, L’analisi di Marco travaglio a Tagadà. (Intervista integrale)

Pestaggi e G7, L’analisi di Marco travaglio a Tagadà. (Intervista integrale)




La comicità di Lollobrigida, il pestaggio subito da Donno, il G7 in Puglia. Il direttore del Fatto Quotidiano è spietato contro “i cadaveri” non ancora avvisati del G7.

source


32 Comments

  1. Tutto vergognoso, gente abnormale innamorata dei racconti del nonno sedicente ….ma pure vedere certa gente cantare bella Ciao…..povero paese. Aveva ragione Jefferson e vorrei tanto ma tanto vedere gli Italiani avere piu' orgoglio e amor proprio, delegare e' ed e' stata una caxxata micidiale.

  2. Caro Travaglio
    E tutto evidente per coloro che vogliono vedere!
    Basterebbe un barlume di onestà intellettuale!
    Ma attenzione non un dato di oggi o di ieri!
    Ergo la invito ad una maggiore coerenza!
    I poteri forti sono ad altre latitudini da decenni!
    Buon lavoro signori!!!

  3. "Bella ciao richiama ll comunismo che ha fatto dei morti, e il comunismo esiste ancora in quest'aula." Niente, fa già ridere così, anche il fatto di elargire uno stipendio a "coso" qui, farneticante… ormai tra non molto mi aspetto di riflesso il coro di "faccetta nera".

  4. Travaglio finto oppositore del sistema…… fa parte del circo pure lui. È a favore dell ue e delle politiche green. Il fatto quotidiano fu invitato al bilderberg nel 2019, sta sempre dalla Gruber….. potrei continuare. I giornalisti d'inchiesta , quelli che non sono a libro paga quelli scomodi insomma, state certi che non li vedrete mai in tv….

  5. DottTravaglio,lei e'sempre stupendo nell'esprimersi e nel far capire cio' che e'orribile se non fosse tutto da ridere…giorgia e'l'uniica che possa definire maggiorenne,gli altri sono imbalsamati e ci si aspetta l'arrivo dell'ambulanza con rianimatori gia'sul tetto. X fortuna fra 7 anni avremo nuovi personaggi,molto piu" ridicoli.

  6. Ma ci rendiamo conto di quanto stiano comodi, di cosa parlano. decima mas e bella ciao e il mondo dei giornalai che attizza. Sarebbe cosa opportuna a quelli del pestaggio e a tanti pennivendoli, mandarli per 20 giorni a raccogliere angurie nelle campagne di Latina per sapere ci che kz vivono le persone.