SERIE D – Il difensore potrebbe saltare la sfida di domenica prossima: allertati Zini e Chiatante. In forma gli attaccanti nel test del giovedì
…
di Pier Paolo Flammini
L’autunno è davvero arrivato, con le temperature massime che non toccheranno più i comodi 20 gradi delle prime settimane della penultima stagione dell’anno. Così la Samb si allena allo stadio “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli, per evitare di rovinare il prato del “Riviera delle Palme” in vista della sfida di domenica prossima contro la Vigor Senigallia.
Come ogni giovedì abituale partitella contro la Juniores rossoblù, con gli attaccanti in grande forma: tre gol per Eusepi e Kerjota, ben quattro di Moretti nella ripresa e doppietta di Baldassi, pienamente recuperato e che è in ballo per la maglia da esterno sinistro con Battista. Ma oltre a Paolini, che si allena a parte in vista del rientro contro il Sora, continua a non allenarsi Pezzola. Il giovane difensore, che era in dubbio già a Chieti, stavolta potrebbe saltare la partita per evitare che il fastidio al polpaccio peggiori ulteriormente.
Per ovviare all’assenza del forte centrale, ecco Zini che farà coppia al centro con Gennari, e Chiatante tornare nel ruolo di terzino destro. La Samb, dunque, giocherà con quattro under (oltre a Chiatante, Orfano, Orsini e Lonardo). Non è arrivato Zoboletti, per l’opposizione del Carpi al rientro dell’ex rossoblù che la scorsa estate ha firmato con gli emiliani in Serie C. Se ne riparlerà nei prossimi giorni ma dopo la partenza di Cantarini serve la presenza di un quarto centrale, come Zoboletti, da alternare, allo stesso modo di Zini, sulla corsia destra.
Intanto prosegue la prevendita per la partita: venduti fino ad ora 750 biglietti per i tifosi locali (Curva Nord sold out) e 160 per gli ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto l’articolo Pezzola a rischio contro la Vigor, attesi oltre 200 tifosi senigall…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-11-14 21:28:29 da Pier Paolo Flammini
0 Comments