Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi



Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico?

Pfizer seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage in Italia.

Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi alle posizioni aperte presso la nota azienda farmaceutica. Vi diamo anche alcuni consigli utili per lavorare in Pfizer.

IL GRUPPO PFIZER

Pfizer Inc è la maggiore compagnia biofarmaceutica al mondo. É attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci. Ha sede principale negli Stati Uniti, a New York. L’azienda fu fondata dai cugini tedeschi Charles Pfizer e Charles Erhart nel 1849, a Brooklyn. Ha conosciuto una forte espansione, tanto che oggi raggiunge oltre 125 Paesi del mondo con i propri prodotti. É quotata alla Borsa di New York e ha fatto parte delle società componenti l’indice Dow Jones Industrial Average. Pfizer è presente anche in Italia dal 1955. Conta tre stabilimenti produttivi, situati ad Ascoli Piceno e Catania, e due sedi amministrative, a Milano e Roma. Impiega più di 2 mila collaboratori nel nostro Paese.

PFIZER ITALIA ASSUNZIONI

Durante l’anno sono davvero numerose le opportunità di lavoro in Pfizer, anche presso le sedi italiane del Gruppo. Generalmente, le selezioni sono rivolte sia a professionisti più o meno esperti in vari settori che a giovani senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, percorsi di tirocinio.

In questo periodo, ad esempio, Pfizer Italia è alla ricerca di vari profili in vista di assunzioni in Lombardia, Lazio e altre sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle alle offerte di lavoro Pfizer possono valutare le ricerche in corso al momento.

POSIZIONI APERTE

Ecco l’elenco delle figure ricercate attualmente, per le quali è possibile candidarsi presso la sede principale di Roma:

  • EU Lead – Oncology Regulatory Strategy – Early phase;
  • Global Brand Lead, Cresemba;
  • Medical Affairs Scientist Line Manager I&I;
  • Medical Communications & Content Senior Manager;
  • Senior Associate, early phase oncology, Regulatory.
  • Site Activation Partner;
  • Sr Medical Affairs Scientist Oncology Pipeline.

TIROCINI PFIZER ITALIA

Pfizer offre, durante l’anno, interessanti opportunità per giovani, laureati o che hanno conseguito o stanno per conseguire un master, interessati a lavorare in ambito chimico farmaceutico. Costoro possono svolgere un periodo di formazione on the job in azienda attraverso appositi stage retribuiti. I tirocini hanno solitamente una durata di 6 – 12 mesi. Al fine di incontrare i migliori talenti, l’azienda ha stipulato anche delle partnership con alcuni dei migliori Istituti di ricerca e Università, quali Istud, Cattolica, Luiss, Bocconi, Università di Pisa, La Sapienza.

AMBIENTE DI LAVORO

Pfizer offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro internazionale. Garantisce reali opportunità di carriera e la possibilità di contribuire a scoprire, sviluppare e fornire farmaci innovativi per curare e prevenire malattie. I neoassunti vengono inseriti, generalmente, nelle aree ricerca e sviluppo, produzione, vendite, servizi finanziari o servizi tecnologici. Partecipano alla politica che la compagnia applica per le Risorse Umane, incentrata sulla valorizzazione dei talenti, sul dialogo aperto e sulla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, anche attraverso strumenti specifici quali la flessibilità oraria, programmi di assistenza sanitaria, palestre e asili aziendali, ecc.

Una volta individuati gli annunci di interesse si può rispondere online, registrandosi sulla piattaforma e inserendo il curriculum vitae nel data base del Gruppo. La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso necessarie per effettuare il login, indispensabile per inviare le candidature anche in vista di prossime selezioni di personale.

PFIZER LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pfizer possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte, Pfizer Lavora con noi. Una volta individuati gli annunci di interesse si può rispondere online, registrandosi sulla piattaforma e inserendo il curriculum vitae nel data base del Gruppo. La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso necessarie per effettuare il login, indispensabile per inviare le candidature anche in vista di prossime selezioni di personale. Vi ricordiamo che dalla sezione Pfizer lavoro è possibile, inoltre, in qualsiasi momento, inviare una candidatura spontanea.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore farmaceutico attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina con le più interessanti opportunità di lavoro.

Per rimanere sempre informati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.


di Angela V.


Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.





Leggi tutto l’articolo Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-07-28 08:10:28 da Angela Velasquez


0 Comments