Piantedosi: “Sangiuliano è stato vittima di un’imboscata”
Applausi alla conferenza programmatica di FdI in Campania
Politica (Avellino). “È stato vittima di una imboscata”. Un lunghissimo applauso ha sottolineato le parole del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che intervenendo ad Avellino alla conferenza programmatica regionale di Fratelli d’Italia ha fatto riferimento alle vicende che hanno portato alle dimissioni il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. “E’ stato un ministro di grande valore e oggi, libero da responsabilità di governo, avrà maggiori possibilità di difendere il suo operato e la sua moralità”. Applausi anche durante il discorso di Antonio Iannone. (Raffaele Accetta/alanews)
—- Trascrizione generata automaticamente —-
anch’io Mi associo al dispiacere che questo appuntamento avrebbe dovuto vedere un altro grande uomo del nostro governo che Gennaro Sangiuliano persona e anche io voglio che era qui un occasione per mandargli un saluto affettuoso Gennaro Sangiuliano Io sono testimone personalmente una persona per bene ed è stato un ottimo ministro e forse proprio per questo adesso lui potrà avere l’opportunità di essere più libero nel difendersi rispetto a qualche imboscata che gli è stata Tessa Noi siamo profondamente convinti della tua onestà della sua siamo uomini che si fanno carico dei loro errori ma certamente siamo persone in perfetta buona fede e mi fa piacere dirlo adesso Anche se forse avrei dovuto dirlo in apertura di questa manifestazione io da questo podio vo andare Un abbraccio ideale a Gennaro Sangiuliano al ministro San Giuliano e mi limito a bere insieme al ringraziamento di tutto quello che ha fatto per l’Italia e lo stiamo già vedendo il tempo sarà galantuomo
–
source
Ma quale imboscata? Di chi? Un ministro degli interni non può parlare come un ubriaco al bar. Dica chi ha fatto l'imboscata e perché.
Si.. S'è imboscato nel…bosco della Boccia!!
La combriccola dei ministrelli. Sarebbe comico se non fosse tragico…povera Italia
Che gente ….. 🤮
Ma come si possono dire e fare stupidaggini del genere