Piazza Armerina, ritrovata la ragazza che era stata data per scomparsa


0


PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Una giovane è scomparsa da Piazza Armerina senza dare più sue notizie da venerdì 30 agosto. Il fratello ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Dopo l’attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse sono partite le ricerche che coinvolgono tutte le forze dell’ordine. La giovane è la più piccola di 4 fratelli. Al momento della scomparsa, indossava una maglia gialla e pantaloni neri. 

Aggiornamento

E’ stata ritrovata la giovane di 23 anni che venerdì scorso si era allontanata da casa a Piazza Armerina, nel quartiere Casalotto. La giovane sarebbe stata rintracciata dai carabinieri che la cercavano insieme alle altre forze dell’ordine dopo che era stato attivato il piano di ricerca per le persone scomparse. Si tratta, comunque di un allontanamento volontario e la giovane ha fatto sapere che non vuole far sapere dove si trovi.

Le notizie della provincia di Enna.


L’articolo Piazza Armerina, ritrovata la ragazza che era stata data per scomparsa
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-09-01 10:58:31 da Redazione CT

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version