[ad_1]
Aprirà ufficialmente sabato 25 novembre e resterà in città fino al 24 gennaio 2024
VERCELLI (21.11.2023 – 19.34) – Sono iniziate questa mattina (martedì 21 novembre) le operazioni di allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio che dal 25 novembre farà compagnia ai vercellesi, in piazza Pajetta. La pista aprirà i battenti sabato 25 novembre e resterà in città fino al 24 gennaio 2024.
Verrà allestita, come sempre, sul lato del monumento limitrofo a via Goito e Largo Brigata Cagliari, per una superficie di circa 700 mq. L’orario di apertura dovrebbe essere, stando ai documenti comunali, dalle 10,30 alle 24.
Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©
Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore
All’operatore verrà concesso un vantaggio economico pari ad 4.642 euro, derivante, come si legge nella delibera di giunta, “da minore introito relativo all’occupazione di area destinata a parcheggi a pagamento e dal mancato pagamento dell’onere di occupazione suolo pubblico – valutando che l’importante attività di spettacolo viaggiante che andrà ad installarsi possa attrarre significativi flussi dalle località circonvicine e costituire pertanto una potenziale occasione di sviluppo per il commercio e le attività economiche cittadine, nonché offrire alla cittadinanza una originale opportunità di intrattenimento”.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-21 21:04:27 da Andrea Borasio
0 Comments