Piazza Pulita LA7 15/09/11 – Intervista Beppe Grillo

Piazza Pulita LA7 15/09/11 – Intervista Beppe Grillo




Beppe Grillo intervistato da Piazza Pulita, nuova trasmissione d’attualità di LA7, condotta da Corrado Formigli.

source


23 Comments

  1. devo dire che le parole di grillo sono vere..personalmente non piace molto ma certe sue idee sono superiori a quelle di tutti i politici messi insieme….il fatto delle pensioni che poco si parla ma è scandaloso….la tav che è scandalosa…politici che in una settimana fanno la manovra e dichiarano crisi quando per arrivare alla crisi ci vogliono almeno mesi beppe grillo a toccato con questo discorso tutto i punti in cui a fallito la politica veramente grande in questa intervista

  2. @Straussky
    ma cosa dici???? stai usufruendo anche tu dei dei risultati delle lotte dei nonni "rincoglioni" e prima di te tuo padre e prima ancora tuo nonno!
    cosa vuoi dimmi? lavorare dall'alba al tramonto? 7 giorni su 7? non poterti curare se sei ammalato? non dare un'istruzione ai tuoi figli xche è appannaggio solo dei ricchi? non aver diritto ad una pensione x la vecchiaia dopo aver lavorato x 40 anni? magari rinunciare al diritto di voto?
    ma tu sei tutto suonato!!!

  3. @Straussky beh, dato che tu sembri essere l'unico depositario della vera saggezza, ti prego di illuminare me (e altri comuni mortali par mio), o mio Messia, sulla Verità! Dato che accusi me di non aver capito un tubo, rendimi partecipe dei misteri dell'idraulica! Cosa è per te la vita? LAVORO LAVORO LAVORO e basta?

  4. @Straussky o uno di quei fautori del PIL ad ogni costo?
    o un seguace di quegli economisti che dicono "bisogna fare sacrifici" e poi girano in maserati e in elicottero? se così fosse, son ben felice di mescolarmi col mio humus naturale e di non aver niente in comune con il tuo! per lo meno il mio humus è naturale, il tuo invece solamente un artificio matematico destinato preso o tardi a disintegrarsi!

  5. @Straussky scusami tanto, senza che ci sia bisogno di alzare i toni e insultarsi a vicenda, vorrei capire sinceramente cosa vuoi dire. Se ho capito bene tu affermi che quella del Welfare sia una cazzata colossale.
    Senza polemica vorrei prendere in esame i paesi scandinavi che hanno scommesso e tutt'ora lo fanno, sul welfare. Così facendo, in piena crisi mondiale, sono riusciti ad aumentare i tassi di occupazione attraverso investimenti, tagli fiscali alle aziende.

  6. Ho letto del welfare etc! Io abito da qualche anno in un paese Europeo dove il Welfare funziona a meraviglia! Mi pagano gli studi dal quinto livello FETAC sino al decimo (dottorato) e mi danno un vitalizio mensile di circa 1000 euro! Studio e Faccio quello che mi piace. Il deficit lo combatti anche con un welfare che funziona a dovere. No stress, fatica, non ho bisogno di lavorare per pagarmi gli studi etc…

  7. In Italia purtroppo su certe cose siete in ritardo di 50 anni!! La cosa che mi stupisce di piu e che certa gente sia ancora dove e'! Per esempio, per quello che Berlusconi ha fatto alla Nazione in termini di "Bordello" sarebbe dovuto essere estradato e gli averi sequestrati a tempo indeterminato e invece e ancora li. A prescindere da Grillo senbra che il popolo si stia riprendendo dalla sopia, il che mi pare grandioso. Vedremo!