Pier Luigi Bersani: “Con Romano Prodi abbiamo le stesse radici contadine, Renzi ha sempre …

Pier Luigi Bersani: “Con Romano Prodi abbiamo le stesse radici contadine, Renzi ha sempre …




Pier Luigi Bersani (Articolo Uno): “Il centro che Renzi insegue è come l’araba fenice in metastasi, che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. Il centro è il luogo ospitale ma solo per delle avventure personali”.

source


23 Comments

  1. Ma, …mi scusi onorevole Bersami, tra l’altro io ho sempre votato PD, ma voi il Centro ce l’avete già dentro. Pensate di spostarvi ancora più a sx per vincere la Dx? Per 20 anni avete fatto governare Berlusconi e avete permesso di devastare questo paese. Per questo penso che avreste dovuto aiutare Renzi, che,magari, non sarà un incallito sinistroide, ma forse si sarebbe riusciti a fermare il Centro Destra. Un’altra cosa sola vorrei dirle: Lei si dichiara amico di Prodi il quale non mi sembra un fanatico di sx. Ebbene con Prodi ben 2 volte siamo riusciti a battere Berlusconi e per 2 volte i fanatici sinistroidi lo hanno fatto cadere e rimandare al governo il Berlusca e continuare la sua opera devastatrice. E Lei stesso anche quando Berlusconi era moribondo non è riuscito a vincere completamente. Mi permette che siamo un po’ incazzati con Lei, Dalema e quant’altri? Con affetto.

  2. nei campi ci mandano il popolo. comunisti con bancomat capitalista. comunisti con beni immobili, comunisti con i familiari sistemati nella pubblica amm, . caro bersani.. l leggiamo i insieme karl marx, engels, poi vediamo quanto comunista sei e siete. senza onore