Pier Luigi Bersani contro Matteo Renzi: “Ha mescolato tutte le cose, non voglio partecipare a …

Pier Luigi Bersani contro Matteo Renzi: “Ha mescolato tutte le cose, non voglio partecipare a …




Pier Luigi Bersani (Articolo Uno): “Nell’esercizio delle mie funzioni non è stato mai pagato un caffè a nessuno. Non voglio partecipare a queste volgarità, ho reagito una volta ma adesso basta”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


19 Comments

  1. Il Governo Draghi e' la massima espressione del Deep State in questo Paese in questo momento, dove sono collocati i maggiori azionisti di riferento di questo Governo, tra finanza internazionale e poteri forti di varia natura, che hanno come unico scopo lo smantellamento della Nostra Costituzione per dare tutto al mercato, finanche la salute dei cittadini ma soprattutto i diritti di liberta' inviolabili Costituzionalnente garantiti conquistati con la Resistenza e con decenni di lotte sindacali!
    Con la complicita' del capo dello Stato ovviamente, che in questo modo terminera' Il suo mandato nella maniera più squallida possìbile e verra' ricordato come il peggiore di sempre!
    Welcome New Feudalesimo!

  2. Caro Bersani tutti mescolatele!! Tutti voi politici siete contro i cittadini per la paura che si sono svegliati. Viceversa voi tutti usate i metodi che usava Hitler mettere paura e togliere i soldi con il sudore del nostro lavoro. Tutti voi, politici! siete per la famiglia non per le famiglie. Anche se vinci al gratta e vinci lo stato si prende il 20% vale a dire su 1000 euro lo stato se ne ruba altre 200 questo fa capire che non volete che i cittadini siano fortunati li volete impoverire altrimenti voi non potete fare più politica. Ma Dio esiste e a lui che dovete un giorno dar conto perché tutti prima o poi dobbiamo morire e questo fa capire che siamo tutti uguali anche se lei prende come gli altri 20.000 euro al mese

  3. Noto che la conduttrice sfotteva Renzi in un'altra puntata e al contrario ha trattato Bersani con grande considerazione. La conduttrice ha cercato di mettere in cattiva luce Renzi e trattato Bersani come la vittima di chissa quale sacrilegio. Questa è l'onesta di stampo stalinista e sovietico di La7