PIER LUIGI BERSANI RITORNA NEL PARTITO DEMOCRATICO, IL SUO INTERVENTO

PIER LUIGI BERSANI RITORNA NEL PARTITO DEMOCRATICO, IL SUO INTERVENTO




http://www.agenziaitalianews.it – info@agenziaitalianews.it –

(Agenzia Italia News) PIER LUIGI BERSANI RITORNA NEL PARTITO DEMOCRATICO, IL SUO INTERVENTO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2023/06/pier-luigi-bersani-ritorna-nel-partito-democratico-il-suo-intervento/

source


21 Comments

  1. Si ma la schlein va cacciata e la sinistra quella vera che non aveva problemi a essere patriottica(craxi) deve dimostrare che dentro il pd siano stati cacciati i trafficanti del tempio altrimenti è solo una fugura per recuperare consenso,è soprattutto chiarire una volta per tutte che il movimento lgbt è un movimento innaturale.

    Articolo 3 costituzione della Repubblica Italiana❤

    Il resto è una dichiarazione di guerra al popolo italiano.

  2. Che personaggi mica poteva rimanere in Art.1. rimanere sarebbe stato troppo coerente non faccendo il salto della quaglia cosa avrebbe dovuto fare in Art.1 la novità la vostra ispirazione può trovare la cadrega ora oltre raccontare le sue grandi vittorie leggislative e politiche è mettere i bigodini alle bambole oppure le lenti a contatto alle talpe (pd) oppure le scarpe da tennis ai canguri. Ma avete capito questa dichiarazione. La solita dico tutto è non dico niente.

  3. "la pernacchia boomerang" gli aborigeni australiani inventarono un utensile che torna al lanciatore se non colpisce il bersaglio ,noi italiani abbiamo inventato la pernacchia retroattiva ,cioe' ,coloro ai quali nel passato venivano bersagliati da pernacchie hanno diritto a che questo continui ,e' un diritto acquisito

  4. Che acquistone …. Uno che ha come unico pregio quello di inventarsi frasi tipo "oh ragassi, non siamo mica qui ad pettinare le bambole" e altre amenità del genere. Mai lavorato in vita sua, sempre a farsi mantenere dalla politica.