Pietro Senaldi alza il velo su Pd e Bonaccini #liberoquotidiano #emiliaromagna #senaldi

Pietro Senaldi alza il velo su Pd e Bonaccini #liberoquotidiano #emiliaromagna #senaldi


source


36 Comments

  1. Quindi cercare di realizzare un pista ciclabile è ora un'azione criticabile e gli alberi fermano le piene? Porca troia Forrest Gump, mai una volta che fai un ragionamento con un capo e una coda…vabbe certamente per i tuoi adoratori fare un piccolo ragionamento sarebbe chiedere troppo…

  2. I ciclisti,utenti deboli della strada,usano le piste ciclabili si e no al 30%.Ma cosa le fanno per chi?Con i soldi pubblici.C'è da dire che in Italia i pedoni stanno in mezzo alla strada,le auto sui marciapiedi ed i ciclisti negli spazi vuoti al momento.E i motociclisti? fanno a gara con gli aerei.Siamo messi così.

  3. Libero di servire una parte politica, di scrivere sempre e solo in una direzione. E di definire di "sinistra" il Pd, un partito di democristiani che hanno permesso a Berlusconi di compiere tutte le schifezze che ha voluto. Che squallore di pseudogiornalisti.

  4. Direi che le chiacchiere dovrebbero essere più prudenti e ragionevoli. Oggi vediamo grandine e piogge che hanno arrecato gravi danni all'agricoltura veneta, e poi il tornado nei pressi di Milano. Qui allagamenti… Non si metta a fare la classifica dei migliori, siamo messi malissimo ovunque.

  5. L'idiozia allo stato puro targato p.d. e' un partito di politici inutili.purtroppo chi li vota e' convinto che siano il partito dei lavoratori e protettori della gente,tutto falso sono il grande contrario accompagnato da ignoranza e incompetenza totale.

  6. Dopo 3 settimane mi chiedo cosa dice dei danni che il mal tempo ha prodotto in Lombardia, Veneto e Liguria, vedi Bardonecchia. Lei non fa più video da quando? Da quando piove grandine grande come arance e non ci sono gli ecoidioti . Non sono del PD, ho idee serie e umane.