PISTOIA – Dopo la pioggia di questa notte la situazione maltempo sembra sia rientarta. Attivate le Casse di espansione, l’Ombrone Pistoiese è in diminuzione ai livelli di riferimento, già sotto il primo livello a Pontelungo.
Riaperto dalle ore 9 il sottopasso Ponte Europa, Via Sant’Agostino, Via Fonda di Sant’Agostino, Via Pontenuovo e Croce, Via dei Gatti, Via Pratese/Chiodo/Chiazzano, Via Croce e Acqualunga, Via Ciricea e Giuliani.
Rimangono chiuse con transenna: Via Lungobrana, Via del Leone, Via Bassa di San Sebastiano, Via Salceto, Via Caboto, Via del Leone, Via delle Colombaie, in generale tutta la zona est di Bottegone.
QUARRATA – D𝐚 𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟎 chiuse le strade: via del Casone intorno alle 22 via Madonna del Porciani intorno alle 22:30 via del Falchero intorno alle 23 tutti gli incroci di via di Brana (compreso quello con via Ricasoli) intorno alle 24 via Campiglio alla Stella (zona in prossimit della chiesa di Campiglio) dopo le 24 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐚𝐧𝐚 𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐜’ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐭𝐚.
A causa del vento forte: caduta di un albero a Colle caduta di un albero in via Carducci ad Olmi stamattina caduta di un albero in localit Bavigliano caduta di un albero in via Bocca di Gora e Tinaia (zona chiesa vecchia)
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-11-22 10:10:15 da Redazione
0 Comments