Pistoia, la Questura saluta i suoi poliziotti

Pistoia, la Questura saluta i suoi poliziotti


PISTOIA – La Questura di Pistoia ha salutato il Sostituto Commissario Coordinatore Fabio Schiavetta, il Sovrintendente Capo Coordinatore Gabriele Gabrielli, il Vice Sovrintendente Annamaria Buralli e l’Assistente Capo Coordinatore Lorella Cazzato.

Il Questore di Pistoia ha salutato e ringraziato il Sostituto Commissario Coordinatore Fabio Schiavetta, il Sovrintendente Capo Coordinatore Gabriele Gabrielli, il Vice Sovrintendente Annamaria Buralli e l’Assistente Capo Coordinatore Lorella Cazzato per la profonda dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro al servizio dell’Amministrazione.

A salutare i colleghi in occasione del loro ultimo giorno di servizio erano presenti tanti poliziotti in servizio ed in quiescenza a testimonianza della serietà, professionalità e dedizione al servizio da sempre dimostrata.

Il Questore nel sottolineare questo momento di contemporanea gioia e tristezza per il vuoto che lasceranno in tanti colleghi e nell’augurare loro ogni bene ha ringraziato per l’encomiabile attività espletata al servizio delle istituzioni e dei cittadini, testimoniato dallo stretto legame da sempre esistente in provincia tra la Polizia di Stato e l’intera collettività. Un particolare momento di commozione quando il Sostituto Schiavetta e il Vice Sovrintendente Gabrielli quella tragica sera del 12 marzo 1987 quando, insieme di volante, venne barbaramente ucciso il loro collega Oreste Bertoneri.

Leggi tutto l’articolo Pistoia, la Questura saluta i suoi poliziotti
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-02-29 12:44:41 da Redazione


0 Comments