Pistoia, lavori di asfaltatura sulla Fiorentina: ecco dove


PISTOIA – Lunedì 9 e martedì 10 dicembre, meteo permettendo, sono previsti lavori di asfaltatura in via Fiorentina, nel tratto tra la rotatoria con via dei Bonechi e via Bassa di San Sebastiano.

L’investimento complessivo ammonta a 600.000 euro ed è finanziato dal Comune. Gli interventi fanno parte del secondo contratto attuativo dell’accordo quadro stipulato nel 2023.

In dettaglio i lavori consistono nella rimozione dello strato d’usura e dello strato di binder tramite fresatura per poi passare alla ricostruzione del piano viabile. Sono previste anche opere di completamento (rifacimento tombini, canalizzazioni, pulizia fossette, ripristino banchine).

Per permettere i lavori di asfaltatura, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.

Dalle ore 8.30 di lunedì 9 fino alle ore 8.30 di martedì 10 dicembre in via Fiorentina (tratto tra la rotatoria con via dei Bonechi e via Bassa di San Sebastiano) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di circolazione in direzione nord-sud con conseguente chiusura della corsia in direzione Pistoia e deviazione lungo il percorso alternativo da via dei Bonechi-via Magni-via Santi-via Di Vittorio-via Butelli-via di Malallevo.

Martedì 10 dicembre dalle 8.30 alle 19 in via Fiorentina (tratto tra rotatoria con via dei Bonechi e via Bassa di San Sebastiano) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso con deviazione in direzione nord da via dei Bonechi-via Magni-via Santi-via Di Vittorio-via Butelli-via di Malallevo e in direzione sud da via Bassa di San Sebastiano per tutti i veicoli, eccetto autotreni e autoarticolati deviati lungo l’itinerario via Toscana-SS719-SP6.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Leggi tutto l’articolo Pistoia, lavori di asfaltatura sulla Fiorentina: ecco dove
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-12-06 15:16:55 da Redazione


0 Comments