PISTOIA – Sono già più di mille i biglietti venduti per la decima edizione del «Pistoia magic», lo spettacolo di magia di Pistoia che dal 2015 ricrea incanto e stupore rivolgendosi a un pubblico senza età.
Tre le date anche quest’anno (2, 3 e 4 febbraio; il 2 febbraio alle 21.15, il 3 alle 16.30 e 21.15 e domenica 4 alle 16.30), stesso luogo, il Piccolo Teatro Mauro Bolognini che sta avviandosi dunque rapidamente verso il sold out. Protagonista sarà proprio la magia nelle sue mille interpretazioni. A tirare le fila ci sono Francesco Micheloni, che Pistoia Magic lo ha ideato, e Simone Venturi, che dal 2017 ne è autore, investito del ruolo di «orefice delle parole». Assieme allo ‘zoccolo duro’ degli ospiti – lo stesso Francesco Micheloni, Tiziano Cellai e Il Mago Leo – ci saranno il neo-eletto campione italiano di magia Sergio Starman, vero fuoriclasse dell’ambiente, e Filiberto Selvi, tra gli artisti più brillanti del panorama italiano che sta girando il mondo con le sue abilità di illusionista.
Nato nel 2015 il festival è orgogliosamente diventato appuntamento annuale fisso per il pubblico locale e non solo, avendo potuto nel tempo aumentare le date di spettacolo e investire sempre più in qualità, oltre che replicare in versione ‘street’, con una prima edizione andata in scena lo scorso settembre pronta a ripetersi anche nel settembre 2024. I biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone ai prezzi di 15 (under 12) e 18 euro (adulti) più diritti di prevendita. Disponibile la formula Vip Experience (27 euro più prevendita per godere di contenuti esclusivi). Info su www.pistoiamagic.com o chiamando il 329 7911077. Parte del ricavato sarà destinato all’associazione pistoiese One Love odv, impegnata in attività di supporto alle popolazioni africane. Sostengono «Pistoia Magic» Mister Wizard, Nuova Stamet Srl, LuccaCarta, Palazzo 42, Aymon Ristopizzapub, Barba & Capelli, Tabaccheria Emanuela, Milena Fiori e Live In.
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-01-30 16:30:00 da Redazione
0 Comments