JESOLO – E’ polemica per la battuta di Crozza su Jesolo, città da record suicidi a Novembre. Da ore su Facebook un diluvio di commenti. E a dire il vero in molti tra i residenti gli danno ragione: “In inverno non offre nulla”. – Servizio Ferdinando Avarino, immagini Archivio Repertorio, montaggio Antonio Pol – Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito www.antennatre.it per ulteriori informazioni.
source
POLEMICA SU CROZZA: «JESOLO A NOVEMBRE E’ DA SUICIDIO»
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
ma fatela finita
jesolofa cagare anche in estate la costa ovest e la piu bella !!! e poi gli jesolani altro non sono che contadini e pescatori normale che si arrabiano …sono idioti non capiscono l´umorismo !
cento volte meglio le 5 terre !!!
la fortuna di jesolo e che ci vanno tanti austriaci e sloveni !!! il resto dell´italia va altrove !!! non di certo a jesolo !!
a jesolo vendono le pizze congelate a 10 euro … una vergona..
Anarko mi spiace contraddirti, ma a Jesolo ci vanno anche moltissimi italiani. Riguardo presenza straniera, mi riferisco a ciò che vedo spesso dalle targhe delle auto: posso dirti che ho visto tutte le nazionalità europee, nessuna esclusa. Per molti Jesolo è il mare più vicino, anche oltre 1.000 km. Certo, non sono i Caraibi, ma è ben fornita di tutti i servizi. L' accanimento verso Jesolo (invidia? pensare a casa propria mai?) non fa altro che incrementare la sua pubblicità. Bye bye.