Show spettacolare degli atleti della Polisportiva Vallecrosia Academy, guidati dai mister Lapa e Colli.
Sabato 24 maggio gli Esordienti della leva 2013 hanno, infatti, partecipato al torneo organizzato dall‘Asd Pietra Ligure, presso lo stadio De Vincenzi e i campetti dell’impianto Maremola a Pietra Ligure. “Si inizia con un girone non facile insieme a Ceriale, Sestrese e Andora” – fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy – “Con due vittorie e un pareggio conquistano il primo posto assoluto del girone, entrando nel girone gold del pomeriggio. La squadra vince 3-1 contro il Bogliasco, batte Finale per 1-4 e sconfigge per 2-0 gli atleti della professionista UC Sampdoria, disputando una partita strepitosa e non dando spazio agli avversari”.
“Vincendo tutte le partite del girone Gold si aggiudicano, a punteggio pieno, il gradino più alto del podio” – racconta la Polisportiva – “I ragazzi, che hanno ricevuto plausi da parte di tutte le società presenti, tornano a casa con una grande soddisfazione per aver disputato un torneo ad alto livello giocando sempre al massimo delle loro possibilità e con convinzione. E’ arrivato anche un riconoscimento individuale per Simone Rodini nel ‘Dream Team’ del torneo”.
“Enorme soddisfazione per questi ragazzi e per i loro istruttori che torneo dopo torneo stupiscono tutti con uno splendido gioco di squadra, determinazione e grinta” – commenta il Vallecrosia Academy.
0 Comments