polizia nel quartiere. Espulso un 42enne e donna sorpresa con la re…

polizia nel quartiere. Espulso un 42enne e donna sorpresa con la re…


[ad_1]
polizia nel quartiere. Espulso un 42enne e donna sorpresa con la re…

Donna di 43 anni sorpresa con la refurtiva, espulsione di un 42enne e 167 persone identificate: è questo il bilancio dei controlli straordinari al Piano effettuati nelle scorse ore dalla polizia di Ancona.

Le attività

La 43enne, già gravata da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stata fermata dagli agenti che hanno scoperto a suo carico una misura di prevenzione del Questore di Rimini mai notificata, perché irreperibile. Nella sua borsa la donna aveva nascosto tre paia di occhiali dal valore di oltre mille euro, ancora con etichette e codice a barre. I poliziotti le hanno chiesto dove li avesse presi ma lei non ha saputo giustificare la provenienza. Al vaglio del Questore di Ancona c’è l’emissione dell’ulteriore misura di prevenzione del Foglio di Via dalla città.

Nelle stesse ore i poliziotti hanno espulso un tunisino del ’83, con precedenti per droga. L’uomo, prima accompagnato in Questura, è stato poi scortato fino all’aeroporto di Fiumicino e rimpatriato a Tunisi. I controlli, disposti dal Questore Capocasa d’intesa con il Prefetto, hanno coinvolto anche il mercato di Piazza d’Armi. Identificate 167 persone (41 con precedenti) e controllati 76 veicoli. Lunedì è previsto un incontro con il comitato cittadino per rafforzare la sicurezza.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo polizia nel quartiere. Espulso un 42enne e donna sorpresa con la re…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-04-12 12:17:56 da


0 Comments