Si informa che la scadenza dell’avviso pubblico per la raccolta di proposte di accordo pubblico-privato, riguardante il Piano degli interventi del Comune di Rovigo, è stato posticipato al 31 gennaio 2025.
Inizialmente la scadenza era stata fissata per il 31 dicembre 2024 ma, visto l’elevato interesse riscontrato con numerosi contatti e richieste di informazioni da parte di utenti, imprese e operatori economici, è stato deciso di allungare i termini.
“Alla pubblicazione della riapertura dei termini per la presentazione degli accordi pubblico privato – spiega l’assessore all’Urbanistica Andrea Bimbatti -, si sono presentati diversi cittadini con i loro tecnici per valutare eventuali proposte da sottoporre all’amministrazione. Contestualmente hanno chiesto se fosse possibile avere più tempo per approfondire le diverse iniziative e condividendo la richiesta dei cittadini abbiamo deciso di prorogare fino al 31/01/25 la possibilità di presentare gli accordi. A fine gennaio valuteremo tutte le proposte pervenute che andranno ad aggiungersi a quelle già agli atti di questo comune. Abbiamo visto l’ apprezzamento dei cittadini per questa opportunità che abbiamo concesso, e l’auspicio è che ci sia sempre un maggior numero di cittadini, tecnici, operatori che vedano opportunità di investimento nella nostra città. Quindi ben vengano iniziative nuove con il nostro massimo impegno a dar corso in tempi celeri a tutte quelle che l’amministrazione riterrà interessanti”.
Rovigo, 19/12/2024
Comunicato n. 717/24
Ufficio Stampa : Paola Gasperotto
Leggi tutto l’articolo Posticipati i termini dell'avviso Piano degli interventi
www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2024-12-19 17:22:13 da
0 Comments