Poteva essere una strage. E’ stato un caso che i morti siano state tre e due feriti. Vista la mole dei colpi sparati ad altezza uomo e i tanti presenti nella zona del pub a Monreale i morti potevano essere di più.
Ne sono convinti gli inquirenti che a Salvatore Calvaruso di 19 anni gli hanno contestato il reato di strage. Calvaruso è uno dei giovani che ha sparato. Sono in corso le indagini per risalire agli altri giovani palermitani che hanno seminato il terrore a Monreale. A terra sono stati rinvenuti più di 20 bossoli.
“Ho combinato un macello”, ha detto Calvaruso a un giovane che gli aveva prestato lo scooter. Al giovane il giovane fermato ha detto di avere ucciso due persone. In effetti i primi a morire sono stati Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo. Andrea Miceli morirà dopo in ospedale. Calvaruso dopo il delitto si è presentato dal giovane che gli aveva prestato lo scooter dicendogli di denunciare il furto dello scooter.
Oltre alle immagini dei sistemi di videosorveglianza ad incastrare Calvaruso è stato il ritrovamento degli occhiali nel luogo della rissa. Occhiali persi dal giovane che sono identici a quelli indossati come si vede nelle foto che lo ritraggono sui social.
0 Comments