Premio Strega 2024, Geppi Cucciari scatenata in apertura su Sangiuliano e Pino Insegno

Premio Strega 2024, Geppi Cucciari scatenata in apertura su Sangiuliano e Pino Insegno




Premio Strega 2024, Geppi Cucciari scatenata regala battute su Pino Insegno

source


9 Comments

  1. "scatenata" equivale a dire "ha fatto due battute ma erano scomode"? 😂

    Geppi Cucciari geniale, riesce ad usare momenti inaspettati per spingere il popolo a pensare, e lo fa sempre con un mare di risate.
    Non solo le battute sono molto comiche e ben collegate tra di loro, ma anche incredibilmente azzeccate. Momento e luogo a dir poco perfetti per ridere del recente scandalo rai, che compre i fischi per mascherare l'opinione pubblica.

    Battuta su Pino divertentissima, ancora di più se penso che il nome intero di Geppi è Giuseppina.

    Tra l'altro la battuta sull'audiolibro detta successivamente nello stesso evento dimostra che sa creare questo genere di battute divertentissime in un batter d'occhio, sempre a smentire le cazzate assurde che vengono dette 😂

  2. Geppy fortissima non si è nemmeno offeso Mattarella la satira è satira chi ha la coda di paglia si offende. Forse la destra è meno democratica della sinistra a togliere i fischi a Taormina a Sangiuliano e far sentire solo applausi è segno di dittatura mussoliniana. Stop

  3. Penso che si senta molto piena di sé…si è riempita talmente tanto di boria che ormai incarna la perfetta Sinistra per supponenza supposta superiorità intellettiva e culturale: cara Geppi hai fatto studi postsessantottini….sccendi dal trespolo e impara la umiltà nota distintiva della signorilità è dell'intelligenza vera, non saccente perché sei su RAI 3!!!!!!!