Prima Categoria, Cengio, Vadino e Borgio Verezzi infiammano il mercato: Buttu e D’Aprile vestiranno arancionero

Prima Categoria, Cengio, Vadino e Borgio Verezzi infiammano il mercato: Buttu e D’Aprile vestiranno arancionero


Albenga/Borgio Verezzi/Cengio. Giorno dopo giorno gli organici delle società appartenenti al panorama dilettantistico locale stanno assumendo delle fisionomie sempre più definite. Nell’ipotetico girone “A” della prossima Prima Categoria prosegue di buona lena la campagna acquisti del Vadino.

Il sodalizio ingauno, tra la mattinata odierna e il pomeriggio di ieri, ha svelato due nuovi tesseramenti e due conferme: si tratta dei difensori Emanuele Balbo (classe 1986) e Fabio D’Aprile, del centrocampista Gabriele Buttu (classe 2003) e di Salvatore Volturana, attaccante classe 1987 il quale proseguirà la propria esperienza in arancionero.

Confermata l’anticipazione divulgata ormai alcune settimane fa invece in casa Cengio: in attesa di Giovanni Rovere, il club granata ha ufficializzato l’arrivo di Arvi Meta, centrocampista classe 2001 proveniente dal Quiliano&Valleggia.

Infine il Borgio Verezzi, per dare il via alla ricostruzione della propria rosa in seguito al terremoto che ha coinvolto il club rossoblù a fine giugno, ha annunciato il tesseramento di Giacomo Brazzino.

Classe 2003, Brazzino è considerato un vero e proprio jolly. Ex di Albissole e Città di Savona, il difensore ritroverà mister Roberto Gasparlin, allenatore che lo ha lanciato in prima squadra con la maglia dei Ceramisti a soli 16 anni.




Source link


0 Comments