Primarie PD, il candidato Stefano Bonaccini: “Il 26 febbraio vorrei tanta gente, se eletto …

Primarie PD, il candidato Stefano Bonaccini: “Il 26 febbraio vorrei tanta gente, se eletto …




Il presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria PD Stefano Bonaccini: “Il PD nel 2024 deve tornare ad essere il primo partito”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/coffee-break

source


15 Comments

  1. Se diventi segretario, di un partito nato morto e ormai putrescente, non potrai fare un bel nulla.
    Il sistema politico, instaurato sul finto efficentismo e sulla concezione che la politica è una carriera, con tutti i privilegi che poi ne conseguono,non farà mai nulla contro se stesso,pena la perdita dei privilegi. il PD quanto FdI e tutti gli altri,ormai sono rivali/alleati e mentre a noi fanno vedere che sbraitano e si indignano poi si preparano la strada a vicenda….hanno tutti lo stesso gruppo di padroni con gli stessi obiettivi ma che percorrono strade diverse per la stessa meta ,destabilizzare per future leggi speciali…. piacciono alla destra ,che non ne fa mistero;ma anche al PD ,che non lo ammette ma dietro le quinte ha preparato diverse strade……

  2. Un bonaccini o una Schlein al giorno leva sempre di più il PD di torno.
    Dobbiamo fare la battaglia contro i tafli alla sanità pubblica – in 10 anni di governo il tuo PD ha tagliato alla sanità pubblica 👉32 miliardi – cioè licenziamenti, chiusura di ospedali pubblici in tutto italia e corsie chiuse – per far diventare la sanità italiana come quella americana ( cioè a pagamento) Ecco che hanno fatto quelle mer… umane dei tuoi colleghi. Negli anni. Invece di rendere la sanità pubblica sempre di più un'eccellenza 😡l'hanno massacrata
    La cosa assurda e che ancora avete il coraggio di parlare.