[ad_1]
Oggi, alle 18,30, prima stagionale, in Coppa Italia, contro la Lucchese
VERCELLI – Esordio stagionale ufficiale per la Pro Vercelli di mister Paolo Cannavaro. I bianchi oggi, domenica 11 agosto, affronteranno al “Piola” la Lucchese, nel primo turno di Coppa Italia. Inizio alle 18,30.
“I CARICHI DI LAVORO INCIDERANNO MOLTO”
Cannavaro nella conferenza stampa della vigilia è stato di poche parole, sottolineando che i carichi di lavoro della preparazione si faranno certamente sentire: «E’ la prima partita “vera”, dove conta il risultato, anche se ai ragazzi ho cercato di far capire anche nelle amichevoli quale deve essere l’atteggiamento giusto, sempre. La preparazione si farà certamente sentire e sarà così anche per la Lucchese. Ho visto partite di altre squadre e tutti siamo nelle stesse condizioni, più o meno. Non saranno due squadre brillanti ma ci teniamo comunque e esordire bene di fronte ai nostri tifosi».
DAL TORO ARRIVA IL PORTIERE PASSADOR
Nel frattempo la società ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del portiere Pietro Passador. Classe 2003, arriva dal Torino. Cresciuto nel settore giovanile del Pordenone, ha vestito anche la maglia della Clodiense (in serie D; 36 presenze). Nella stagione 2022-2023 ha vestito la maglia del Toro Primavera in 36 occasioni. Nella passata stagione, fino a gennaio, ha militato nel Rimini, per poi fare ritorno al Torino.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-08-11 00:23:35 da Andrea Borasio
0 Comments