I bianchi strappano un punto in trasferta
VERCELLI – Un punto per provare a ripartire. La Pro Vercelli pareggia (0-0) sul campo della Virtus Verona e interrompe la serie negativa di risultati che durava da tre giornate. Un match, quello giocato oggi pomeriggio, sabato 2 novembre, che non ha entusiasmato i circa 500 spettatori presenti.
NESSUNA EMOZIONE
Nessuna emozione, poco gioco, tanti duelli fisici. La Pro era chiamata a riscattarsi dopo le recenti sconfitte e porta a casa un punto. La classifica non cambia molto e non muterà nemmeno al termine del turno. I bianchi resteranno, comunque andranno le cose sugli altri campi, in piena zona playout. La cronaca è molto scarna, quindi la saltiamo a piè pari.
BENE CLEMENTE, IEZZI E CONTALDO. SCHENETTI ANCORA insufficiente
Sul gioco di squadra ci sono stati lievi miglioramenti, quasi impercettibili ma almeno si è notata quella determinazione che era mancata nelle ultime partite. Bene Clemente, Iezzi (perché non giochi resta un mistero), Louati (a sprazzi). Ancora oggetto misterioso Schenetti, uscito dopo 70’ ma sino a quel momento abbastanza evanescente. Positive le prove, per quel poco che hanno giocato, di Saw e Contaldo. La Virtus Verona, che con il pareggio di oggi allunga a sei la striscia di risultati positivi (quattro vittorie e due pareggi), è parsa poca roba. Anche i padroni di casa non hanno certo brillato, all’interno di un match che ha confermato il basso livello di questa serie C.
Pro Vercelli che tornerà in campo venerdì 8 novembre, alle 20,30, al “Piola”, contro l’Alcione Milano, una pessima gatta da pelare.
VIRTUS VERONA – PRO VERCELLI: 0-0
VIRTUS VERONA: Sibi; Daffara, Mehic, Munaretti; Amadio (83’ Catena), Toffanin, Rispoli (62′ Pagliuca), Metlika (86’ Gatti), Rigo; Zarpellon (62′ Caia), De Marchi (62′ Gomez). A disposizione: Fortin, Alfonso, Contini, Manfrin, Filippi, Ronco, Calabrese, Cuel, Cielo, Odogwu. Allenatore: Fresco.
PRO VERCELLI: Rizzo; Clemente, Marchetti, De Marino; Iezzi, Iotti, Louati, Rutigliano (63′ Contaldo), Pino (d63′ Carosso); Schenetti (71′ Sow); Bunino (63′ Comi). A disposizione: Passador, Lancellotti, Biagetti, Dell’Aquila, Emmanuello, Gheza, Cugnata, Sbraga, Vigiani, Coppola, Serpe. Allenatore: Cannavaro.
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto
AMMONITI: Iezzi (PVC), Zarpellon (VV), De Marino (PVC), Pagliuca (VV)
SPETTATORI: 412 compresi gli abbonati
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-11-02 19:13:37 da Andrea Borasio
0 Comments