Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi il vertice tra la premier Giorgia Meloni e gli altri leader di maggioranza. Alla riunione, convocata per fare il punto sulla legge di bilancio e sugli altri dossier aperti, erano presenti oltre alla premier Giorgia Meloni, i vice Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi ed il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.
“Al vertice perfetta sintonia su tutto: non s’è parlato di Rai”, ha detto il ministro degli Esteri, arrivando a un convegno di Confartigianato dopo il vertice durato circa due ore.
Poco dopo è stata pubblicata una nota congiunta del centrodestra che riassume i temi trattati al vertice. “È stata ribadita la volontà di proseguire nel solco di una politica di bilancio seria ed equilibrata, confermare quanto di buono è stato fatto e verificare cosa di nuovo può essere attuato concentrando tutte le risorse a disposizione sulle priorità già indicate (famiglie, imprese, giovani e natalità), mettendo definitivamente la parola fine alla stagione dei bonus che hanno dimostrato non produrre alcun risultato” si legge.
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-09-09 21:53:00 da
0 Comments