Punto stampa di Giorgia Meloni. Riunione informale Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo

Punto stampa di Giorgia Meloni. Riunione informale Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo




7 Novembre 2024

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è a Budapest per partecipare alla Riunione informale dei Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo. Al suo arrivo allo stadio Puskás Aréna, il Presidente ha tenuto un punto stampa.
#budapest
#governomeloni
#giorgiameloni
#capidistato
#consiglioeuropeo
#ue

source


42 Comments

  1. Un disegno della sinistra per destabilizzare il governo Meloni,a Bologna con i centri sociali,con l' Agenzia dell'entrate per creare malcontento negli Italiani,in questi giorni richieste di pagamenti anche di tasse già pagate e risalenti a più di 10 anni fa,altro che rottamazione.. . . PERSECUZIONE Agli ITALIANI ONESTI.Nobis(io scrivo. . . Con ĺa speranza che qualcuno intervenga. . . Ma ci credo poco)

  2. L'Europa richiede un piano strategico per massimizzare i benefici dei suoi cittadini dal territorio e dal lavoro. La gestione dell'immigrazione, spesso vista come un'invasione, deve essere più strutturata. La mancanza di un sistema organizzato ha creato disagio.

    È necessaria una politica comune per la gestione delle frontiere.

    L'integrazione degli immigrati deve essere efficace per ridurre tensioni.

    Le politiche sociali devono bilanciare supporto per tutti.

    Collaborazione con i paesi d'origine per affrontare le cause dell'immigrazione.

    Educazione e lavoro devono essere accessibili e mirati.

    Migliorare il dialogo tra comunità, governi e bilanciare i lavori per gli Europei visto la massa di immigrati che ha occupato il territorio. Una gestione umana dell'immigrazione può trasformare le sfide in opportunità culturali ed economiche. Mi dispiace che per voi non è molto facile risolvere questi problemi. Immaginati cosa sarebbe stato per gli americani avere il peso di un Europa infinitamente problematica visto i conflitti politici interni e visto che nessuno è felice riguardo tutta questa situazione. Oltre al fatto che sono state date gratuitamente delle soluzioni in merito a vari argomenti e non si è preso atto di aiutare le persone in questione quando necessitavano. Da una parte è come zapparsi il piede da soli dall'altra vi sta bene. Ora dobbiamo organizzarci diversamente e incominciare a collaborare. Ci sono molte sfide e molte tecnologie che possono essere sviluppate o terminate per arrivare alle risorse di cui state cercando disperatamente senza un concreto risultato. Buon Tutto

  3. Fuori subito dall'Europa, per porre fine a tutte le imposizioni capestro fatte dai non eletti del consiglio europeo a scapito dei cittadini ed a favore di non ben precisate entità ….. Presidente, non ha il coraggio di prendere una decisione in tal senso? Istituisca un referendum subito, e vediamo cosa dice il popolo.

  4. Le Rammento On.le Sig.ra Presidente Giorgina Meloni che Secondo ciò che Lei Stessa ha AFFERMATO E PER CUI GLI ITAGLIANI HANNO FATTO LA SUA SCELTA è Che Prima Viene ITALIA POI UE IN III Sede Global's Gov Earth Problematics😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❤❤❤

  5. abbiamo la regina dei fiaschi .32 miliardi di armamenti per l'ucraina , israele , albania un miliardo per l'immigrazione, altro bluff “piano Mattei”. Un maxi stanziamento di 5,5 miliardi voluto da Giorgia Meloni, ,extraprofitti banche ,bollette luce e gas triplicate ,pensioni + 3 euro ???

  6. Ola a la senora de esta cuenta de YouTube soy Batman telepathy si me oyes en telepatia mental mente me disen q si okay segir asiedolo porfabor ayudar me si pueden estoy siendo victima de abusos de telepatia mental mente por mucha gente en EStados unidos de America asta mi familia me dise en telepatia q me muera no se q aser con este problema ayudar me insisto

  7. Cara Giorgia, io sono uno dei tanti tuoi elettori, ma purtroppo quello che stà succedendo in serie A e il totale silenzio del governo , mi fà pensare decisamente in modo negativo a come il governo sia completamente assente , dove il problema che si è presentato negli ultimi messi a proposito della totale predominanza della Ndrangheta rispetto alla città di Milano, sarebbe riduttivo a circoscrivere il problema alle curve organizzate del calcio, ma quello che stà succedendo è intollerabile secondo me, si cerca di minimizzare un problema decisamente grande e che si protrae da anni, senza che nessuno faccia nulla. E anche oggi sembra che invece di cercare di risolvere il problema, si cerchi solo di insabbiare e minimizzare…
    >Sò che nemmeno mi prenderà in considerazione, ha sicuramente ben altri problemi, però i tifosi di calcio sono molti milioni di persone e anche molti milioni di elettori che a oggi vedono solo un grande e grave diversità di trattamento e non si sentono minimamente tutelati dalle istituzioni, a parte una fazione che viene completamente aiutata e tutelata. A me piace pensare che siamo un paese democratico e che le leggi sono fatte per tutti, nello stesso identico modo e , mi scusi se insisto, ma in questo momento in quello che dovrebbe essere lo sport del popolo, tutto ciò non è assolutamente applicato.
    mi scusi per la franchezza, ma se vogliamo dar vita a un calcio come era anni fà, ai vertici del mondo, quella attuale non è la strada e sono le cose oggettive che lo dimostrano, anno dopo anno.
    cordialmente la saluto.