Radio Duchessa compie un anno e festeggia con tutti gli ascoltatori. “Fra qualche giorno sarà passato il primo anno da quando abbiamo aperto i microfoni di Radio Duchessa per la prima volta. Il 13 Novembre spegneremo insieme la prima candelina; la prima di tante che ci porteranno verso nuovi orizzonti, progetti e traguardi” sottolinea l’editore Marco Bussolati. “Ci tengo a ringraziare di cuore tutti i colleghi e i collaboratori, tutti gli inserzionisti e soprattutto tutti gli ascoltatori che ogni giorno ci seguono e ci fanno sentire importanti. Un anno in più per la nostra radio, un anno in più per la nostra grande famiglia.
E’ stato un anno importante e impegnativo che ci ha visti protagonisti e Media Partner di tanti eventi e appuntamenti di Parma e provincia, a conferma di quanto questo nuovo progetto editoriale sia diventato identificativo per il nostro territorio. Oggi raccogliamo insieme i primi frutti e sono molto contento di poter festeggiare con tutti coloro che ci sostengono.”
A riprova della presenza consolidata della radio in città e in provincia e del continuo presidio del territorio, Radio Duchessa è Media Partner, in diretta da una postazione riservata, di November Porc 2024, Ventiduesima Edizione; la “staffetta più golosa d’Italia” che per tutto il mese di novembre anima la bassa parmense. La radio digitale di Parma il 13 Novembre festeggia nello showroom di Sama Abitare a Parma chiamando a raccolta amici, inserzionsiti e ascoltatori. Un’occasione per incontrarsi, conoscersi e gioire insieme di questo importante traguardo. Dalle 18:00 la serata con gli speakers e i collaboratori dell’emittente per una diretta speciale, regalare i nuovi gadget firmati e scambiarsi gli auguri con la musica della radio che “ascolti e senti Parma.” Buon compleanno Radio Duchessa!
Radio Duchessa è diffusa in digital: è ascoltabile dal sito ufficiale www.radioduchessa.it, dall’app ufficiale Radio Duchessa disponibile gratis
su tutti i digital stores e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dallo smart speaker Alexa.
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-07 13:54:27 da
0 Comments