” Zitta e ascolta!” , incalzato da Michela Murgia, lo psichiatra Raffaele Morelli perde il controllo durante la diretta del Tg Zero di Radio Capital. Per Morelli, le bambine devono giocare con le bambole per conservare la loro ” radice femminile” . In un” altra intervista, poche ore prima, aveva detto: ” Se una donna esce di casa e gli uomini non le mettono gli occhi addosso, deve preoccuparsi” .
Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.
source
Morelli ❤
Raffaele Morelli…
un emerito cafone!
E anche le teorie di Morelli e la sua immagine, assieme a quella di Crepet, finiscono per me nel cestino. Vergognoso. Maleducato e non vado oltre perché divento offensiva. Basterebbe pensassero: ma io vorrei che trattassero mia figlia così, o anche solo pensare come si sentirebbero loro ad essere trattati cosi! E poi perché? perché non sono in grado si sostenere una conversazione che vada contro le loro idee, che non sanno manco esporre come si deve. Grande Michela. LEI ci manca tanto❤
Questa è insopportbile e supponente anche post mortem
Invitare un ospite in collegamento ( che già così è difficile comunicare), lo inviti poi per fagli domande atte a provocare, sovrastare e fare polemica. Ha fatto bene Morelli a staccare con questo teatrino.
Una scema patentata che pensava di essere intelligente perchè faceva le pulci alle parole. Magari avesse avuto un pò di intelligenza sarebbe stata capace di capure qualcosa ed assumerne il contesto, invece era solo una povera esaurita…
Morelli pericoloso
😂 Morelli chi? La forza delle domande intelligenti , grande Murgia ❤
Sono perfettamente d’accordo con Morelli. La Murgia non sapendo come rispondere a tanta logica, interrompe
Due arroganti, nessuno escluso
Murgia non conosce la scienza , il problema sta tutto lì
Mi è caduto un mito: Morelli
Ma chi è costui??
Mamma mia xhe zizzoni xhe aveva la murgia,mi arrapa di brutto
Con cosa giocano i bambini… 🤣🤣🤣
I bimbi maschi giocano tranquillamente con le bambole, finché i genitori inetti e il mondo che li circonda li fa sentire inadeguati. Così, i maschietti, si lasciano condizionare e si adeguano al ruolo che la società vuole per loro.
La cosa divertente è che quando crescono sono convinti che realmente loro schifavano le bambole. Ma in realtà parlano con la bocca degli altri. Come quasi tutto il resto che dicono o pensano nella vita.
Menomale che ora non ce la dobbiamo più sorbire
Fate cagare. Non lo avete voluto intervistare, lo avete voluto umiliare, lui se n'è accorto e giustamente vi ha trattati come meritavate, umiliando lui voi.
È proprio ignorante morelli ….ma chi lo legge???? 😵💫
Una vera cafona , non lo lasciava parlare …
top morelli un grande
Niente, non ce la faceva la Murgia a capire l'ovvio
Premetto che Morelli non mi convince più di tanto però in questa occasione penso che abbia avuto ragione a sclerare perchè le provocazioni idiote si devono colpire…siete scaduti
Morelli indecente e disgustoso.