Ragazzo autistico isolato a mensa, la replica della scuola: “Accuse infondate” – Rieti Life

0

[ad_1]

Sulla vicenda dello studente autistico di Amatrice (leggi), riportata da Ansa, arriva la replica della dirigente scolastica Annamaria Renzi, alla guida dell’istituto Marchionne.

“Sono stata informata in queste ore riguardo ad esternazioni, da voi pubblicate (la denuncia di Autismo Abruzzo Onlus diffusa da Ansa, ndr), nei confronti di un presunto agire ‘non inclusivo’ dell’Istituto Onnicomprensivo ‘Sergio Marchionne’ di Amatrice, da parte di un’associazione il cui nome è ‘Autismo Abruzzo Onlus’ – scrive Annamaria Renzi – La Scrivente, avendo cura sin da ora di smentire la fondatezza degli ingiusti addebiti mossi, alla luce di ciò che è stato divulgato, concerterà con l’Amministrazione di appartenenza, già dalla prossima settimana, le iniziative da porre in essere a tutela dell’operato Suo e di tutto il Personale dell’Istituto “Sergio Marchionne “ di Amatrice” scrive la dirigente scolastica.

Foto: RietiLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Ragazzo autistico isolato a mensa, la replica della scuola: “Accuse infondate” – Rieti Life
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-04-13 23:14:01 da Aquila

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More