Rapina Armata a Atripalda


Momenti di tensione e paura si sono consumati ieri pomeriggio ad Atripalda, teatro di una rapina a mano armata condotta con estrema determinazione. Un individuo, con il volto accuratamente coperto e armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno di un centro scommesse, imponendo all’operatore del locale la consegna dell’intero incasso sotto minaccia.

Fuga organizzata e bottino consistente

Il malvivente, agendo con rapidità e precisione, si è dileguato subito dopo aver ottenuto il denaro, stimato in alcune migliaia di euro. Ad attenderlo all’esterno un complice, presumibilmente alla guida di un mezzo utilizzato per garantire una fuga rapida ed efficace.

Carabinieri al lavoro: analisi delle immagini di sorveglianza

Sul luogo del reato sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino, i quali hanno avviato un’indagine mirata per risalire agli autori del gesto criminale. Attualmente, le forze dell’ordine stanno procedendo all’acquisizione e all’analisi delle riprese delle telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, presenti nell’area, al fine di individuare dettagli utili all’identificazione dei responsabili.

Leggi tutto l’articolo Rapina Armata a Atripalda
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2025-01-07 12:36:24 da


0 Comments