[ad_1]

Non solo le attività del centro storico di Savona negli ultimi giorni sono state colpite dai furti ma nuovamente anche i locali della Darsena stanno pagando a caro prezzi i raid dei ladri.
Sono stati infatti rubati, come successo nel cuore della città della Torretta, nella Latteria di piazza Chabrol, nel Gastrò di via Aonzo e al bar Gavotti, i fondo cassa e i tablet del ristorante Zio Pesce e del Club Nautico.
“Mi sembra una situazione di degenero notturno assurdo. Dà fastidio questa sensazione di essere abbandonati ed è brutta questa situazione di insicurezza. Ci vorrebbero più controlli – ha detto Andrea Colombo, titolare di Zio Pesce che ha denunciato il furto in Questura e ha messo a disposizione le immagini della videosorveglianza del locale – A volto scoperto il ladro ha guardato la telecamere e si è fatto i fatti suoi, proseguendo per la sua strada”.
Nel ristorante di via Baglietto per entrare è stata spaccata la finestra del bagno.
Ieri ad essere colpito anche il Club Nautico che ha subito la rottura di una porta e di un vetro.
“Stanno colpendo ovunque, mi sembra che utilizzino lo stesso metodo, rubando comunque poco in diverse attività” ha proseguito il titolare del Club Nautico.
[ad_2]
L’articolo razziati il fondo cassa e i tablet – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-08-17 15:51:00 da

0 Comments