Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema

Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema



TERMOLI. I red carpet non le fanno paura, anzi, lei li calca a pieni polmoni, respirando tutto ciò che di bello c’è. Parliamo di Marianna Bonavolontà giornalista, imprenditrice e autrice, che il 27 ottobre, si è immersa nell’atmosfera magica dell’Auditorium Parco della Musica, dove è stata fra gli ospiti della proiezione del film “Firebrand”, per il festival del cinema di Roma.

Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema

Attraverso l’abito indossato ha portato all’attenzione dei riflettori un bel messaggio e soprattutto il suo grande sorriso mentre sfilava sul red carpet.

Con un capo ideato e realizzato a mano da Maria Rita Giurlani e il corsetto firmato Nicoletta Lucerna, un vestito che ricorda un cielo stellato, con l’aquila turrita in rilievo sul davanti, ha così omaggiato il ricordo di suo padre pilota e l’Aeronautica Militare tutta.

Lo scorso 28 marzo a Piacenza, Marianna è stata la madrina d’eccezione del volo G91, l’aereo storico che pilotò proprio suo padre Luigi, in arte Goodwill.

Attualmente è madrina del 58º corso Allievi Ufficiali di Complemento e di diverse sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica. In giro per l’Italia, realizza video informativi sul mondo del volo e partecipa a numerosi eventi per promuovere la cultura Aeronautica.


Leggi tutto l’articolo Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-11-01 09:54:30 da


0 Comments