Regionali, anche Confcommercio detta il programma a Orlando: “Meno Esselunga e più industria”


0



Genova. Non c’è solo il tradizionale “mondo della sinistra” all’ultimo degli incontri avviati da Andrea Orlando per la stesura del programma del centrosinistra in vista delle elezioni regionali. A prendere la parola, nella sala dell’auditorium Stradanuova nel centro storico di Genova, sono anche esponenti di spicco della società civile.

A partire da Alessandro Cavo, presidente genovese di Confcommercio, associazione di categoria tradizionalmente più vicina al centrodestra: “La nostra è una proposta di modello basato sul commercio di vicinato che non veda dilagare i supermercati come negli ultimi anni”. E riprende uno dei mantra di Orlando: “Vorremmo che la crescita degli abitanti fosse generata da una nuova industrializzazione di questa regione”. Fino al lancio di uno slogan: “Vorremmo avere un po’ meno Esselunga e un po’ più industria, ovviamente non inquinante, ad alto valore tecnologico, per…


Leggi tutto l’articolo Regionali, anche Confcommercio detta il programma a Orlando: “Meno Esselunga e più industria”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-09-24 21:47:48 da Fabio Canessa

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version