Renzi/Crozza: “Alla Leopolda le praline dell’ovvio”

Renzi/Crozza: “Alla Leopolda le praline dell’ovvio”




Maurizio Crozza torna a vestire i panni dell’ex segretario Pd che in un camerino, pronto ad andare in scena, rivela la sua vera ambizione di showman: “In me arde il fuoco dello spettacolo, lo stesso fuoco con cui ho resto cenere la sinistra. Mi sono abbassato a ruoli minori come quello di Segretario del PD, del resto a quei tempi non c’era qualcosa di più dignitoso tipo Temptation Island”

source


37 Comments

  1. Giuro che non mi spiego l'odio per Renzi, soprattutto alla luce di quanto stiamo vedendo oggi. A me la parodia di Renzi fa ridere ma non ci trovo nulla di corrispondente al vero. Lo dicono i numeri del precedente governo e lo dicono i progetti realizzati.
    La riforma del parlamento che è stata bocciata dal referendum rimane il progetto di legge più coraggioso e progressista che si è visto in 50 anni di stagnazione e avrebbe permesso all'Italia di avere un sistema di governo più efficiente e soprattutto più trasparente.
    Invece di ridere dei difetti fisici e caricaturali e buttarla sempre più spesso in rissa, dovremmo tutti spendere un po' più di intelligenza sull'analisi dei fatti (dopo averli verificati) e sull'apertura al confronto.

  2. Renzie è sempre preso di mira dal pelato satirico perché il fetente di Rignano non corrisponde al suo ideale sinistrorso. Certo, in passato aveva preso di mira anche Bersani ma tutto sommato non lo prendeva per il kulo.
    Bersani, Renzie e sinistrame vario son tutti la stessa cosa e la loro diversità, che non c'è, si basa sulla lotta per il potere. Però Renzie si presta bene alle sfottute e certo lui fa di tutto per farsi sfottere e Crozza pelata coglie la palla al balzo.

  3. Meraviglioso Crozza, dopodichè in Gremania la sinistra è crollata, in Francia pure, in Inghilterra pure, che sia colpa di Renzi perfino li ??? ora abbiamo grandi statisti vedi Giggino, Rocco
    Casalino, Toninelli,rispetto a questi Renzi è De Gasperi,il tempo sarà galantuomo
    tutto il fango che gli hanno buttato, gli ritornerà, con gli interessi, Travaglio sta già pagando.