RENZI: “GIORGIA MELONI E MARCO TRAVAGLIO SI SONO INNERVOSITI QUANDO ABBIAMO APERTO AL CAMPO LARGO”

RENZI: “GIORGIA MELONI E MARCO TRAVAGLIO SI SONO INNERVOSITI QUANDO ABBIAMO APERTO AL CAMPO LARGO”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL SENATORE E LEADER DI ITALIA VIVA MATTEO RENZI: “GIORGIA MELONI E MARCO TRAVAGLIO SI SONO INNERVOSITI QUANDO ABBIAMO APERTO AL CAMPO LARGO”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/renzi-giorgia-meloni-e-marco-travaglio-si-sono-innervositi-quando-abbiamo-aperto-al-campo-largo/

source


42 Comments

  1. il problema non è lui ma chi lo vota , se uno che non lo conosce lo sente parlare puo rimanere incantato dalla sua parlantina e votarlo ma noi che lo conosciamo bene anche per quello che ha fatto negli anni passati non ci caschiamo piu ma purtroppo qualcuno ci casca e gli da il voto . Stessa cosa per la capa del PD , sono stati 11 anni al governo e ora pretendono che tutto quello che non hanno fatto loro lo deve fare questo governo, ma allora il voto lo davamo al Pd no ?

  2. 😂😂😂 caro Renzi, sei rimasto un venditore di padelle… Io capisco che devi venderti come prodotto ma… Chi vuoi che ci caschi più? Certamente rimarrai famoso per le capriole ma anche per aver compiuto quell’opera ardita che è stata la militarizzazione del corpo forestale dello Stato… Veramente un colpo di genio… Nel mondo perlomeno quello civile, le forze di polizia sono tutte smilitarizzate e tu che fai? Da civili li fai diventare militari… 😂😂😂 a proposito, dimenticavo di ringraziarti anche per aver creato il super Inps, inglobando Inpdap che bene o male funzionava con l’Inps che, francamente, di gestire gli statali non aveva proprio le competenze…🏆🔝

  3. Non ho mai riscontrato in questo signore qualcosa che andasse al di là la del suo ego e narcisismo.Parlantina fluente ma senso e rispetto del ruolo che si è attribuito totalmente in contrasto col suo comportamento del ruolo che un politico affidabile dovrebbe avere.