Renzi: “Il progetto con Calenda è vivo” e nega problemi di soldi tra i due partiti

Renzi: “Il progetto con Calenda è vivo” e nega problemi di soldi tra i due partiti




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro

source


35 Comments

  1. Mettetevi d'accordo non credo che sia Renzi sia Calenda possano o vogliano soccombere alla furia della SCHLEIN che personalmente il sottoscritto contando meno del due di briscola giudica una cattiva ebrea forse anche mal giudicata dagli stessi ebrei una egocentrica in generale faccio tutto io la verità è nelle mie tasche tanto è vero che già circola una petizione di se non erro 100 femministe contrarie alla madre surrogata non parliamo poi del possibile prurito verso il cattolicesimo vedasi trattamento riservato alla candidata per segreteria DEMICHELI non aggiungo altro già abbastanza per presumere un repentino nel prossimo proseguo di caduta di stile finché vuol essere un problema per il governo sarà un problema per se stessa e parte rosso-rosa per il PD comunque da vero liberal democratico auguri per una precipitosa lenta ma sicura discesa e relativo rotolamento

  2. Per cortesia tenete a freno il giovane consigliere regionale del PD Paolo Romano nato improvvisamente come un fungo nelle trasmissioni televisive si sta dimostrando come quel rospo che a forza di gonfiarsi per narcinismo ad in tratto a fatto BLUF SCOPPIATO IL PD e non solo ha un ottimo allevamento di puro sangue e stalloni ma fra loro girano quasi mimetizzati e indisturbati anche un buon numero di Brocchi e qualche ciucoi sempre quadrupedi di razza equina Schlien falli correre e vedrai comesegreteria bene tutti al saluto SI BUANA,!!!!!!!!!!

  3. La SCHLEIN fortissima ambientalista dovrebbe proporre abbattimento allevamenti intensivi quadrupedi per natalità vitellini sostituzione con nuovi allevamenti intensivi per esseri umane bipedi per natalità surrogata bebe eliminazione certa alta percentuale della CO2 iimmagino capannoni in tutta Italia specie al sud On.le Bonelli che ne dice? Accanto a simili strutture allevamento produzione carne sintetica pardon dagli esperti AGRICOLA!!!!

  4. Bellissimo vedere Renzi e "i renziani" dire una cosa e poi, a stretto giro, Calenda dire tutt'altro : proprio l'esatto contrario!!!
    Poi si stupiscono del basso consenso…
    Renzi sta facendo un percorso totalmente inconcludente : scala il PD, va al governo, si dimette per il no al referendum, (facendo tutto da solo : trasforma il voto in una sfida personale, quando non era necessario!) rompe col Pd, poi crea IV, va con Calenda e promuove il partito unico del terzo polo, quindi rompe il progetto con Calenda…
    Secondo me dietro c'è il miraggio Forza Italia, con i problemi di salute del Cav, si stanno preparando alla successione, ambizione che Renzi non ha mai nascosto già dai tempi del PD…

  5. Non è vero che ci sia stata una rottura. Renzi e calenda si erano messi assieme perché separati non avrebbero superato lo sbarramento. Gli equilibri politici sono determinati da condizioni oggettive, in caso di elezioni con quorum torneranno assieme.

  6. La fase zen. …… Ma a ricordare bene sia lui che la signorina Boschi la dovrebbero aver avuta già dal referendum perso ( quando nei vari salotti televisivi dicevano che se il referendum fosse andato male SAREBBERO ANDATI A CASA) e invece no ! Continuiamo a pagarli, a fargli fare la bella vita ….. Quando poi gli stipendi dei comuni mortali non si muovono da anni. I nostri giovani hanno gravi difficoltà e questi invece se la spassano a suon di frottole raccontate ed incarichi che si susseguono, presi anche da stati che non hanno nessuna remora ad uccidere persone.
    Provo sdegno.