Retromarcia Ordine Medici: “Saremo all’inaugurazione dell’anno accademico”


A distanza di poche ore dalla decisione di disertare la cerimonia, ecco la retromarcia

VERCELLI (12.01.2024 – 15.56) – A rettifica del precedente comunicato l’Ordine Medici di Vercelli rende noto che, a seguito di chiarimenti e intercorsa comunicazione con l’Università del Piemonte Orientale, il Presidente Germano Giordano parteciperà alla Cerimonia di Inaugurazione dell’anno accademico 2023-2024.

Commenta il Presidente: «Ringrazio per la disponibilità con la quale gli organizzatori hanno con celerità risolto il problema informatico verificatosi e con piacere sarò presente».


Alle 14,11 arrivava in redazione la nota stampa ufficiale nella quale l’Ordine dei Medici, tramite il proprio presidente Germano Giordano, annunciava che non avrebbe partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2023-2024, alla quale parteciperà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in quanto non era pervenuto alcun invito ufficiale.

Alle 15,41 ci perveniva la rettifica. Retromarcia. L’Ordine dei Medici parteciperà alla cerimonia di martedì 16 gennaio, al Teatro Civico, dopo “chiarimenti intercorsi con UPO”.

La prossima volta – è un consiglio – sarebbe opportuno verificare la situazione, prima di inviare dei comunicati ufficiali.


Leggi tutto l’articolo Retromarcia Ordine Medici: “Saremo all’inaugurazione dell’anno accademico”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-01-12 16:02:50 da Andrea Borasio


0 Comments