Ha riaperto in sicurezza lo svincolo di Casavatore per SP1 “Circumvallazione Esterna di Napoli” nel Comune di Casavatore, a seguito dei lavori di allargamento progettati dalla Città Metropolitana di Napoli. Un intervento di 400 mila euro che è servito ad allargare la sezione stradale dagli originari 7 metri agli attuali 10 metri, eliminando così l’interferenza, tra i flussi veicolari in ingresso ed in uscita. Si è proceduto, inoltre, a realizzare muri di sostegno, a sostituire i guard-rail, a rifare il manto stradale e ad apporre una nuova segnaletica verticale ed orizzontale.
All’inaugurazione erano presenti il sindaco metropolitano Gaetano Manfredi, del vicesindaco metropolitano Giuseppe Cirillo, del consigliere metropolitano delegato alla Viabilità Dionigi Gaudioso, del consigliere metropolitano delegato ai Trasporti Luciano Borrelli e del sindaco di Casavatore Luigi Maglione.
Presenti anche Antonio Troiano presidente della VII Municipalità (Miano-Secondigliano-San Pietro a Patierno) del Comune di Napoli con il vicepresidente Giuseppe Grazioso, il consigliere comunale di Napoli Pasquale Sannino e Claudio Caturano, presidente del Consiglio comunale di Casavatore con il consigliere Vincenzo Acunzo.
source
0 Comments