Riapre la farmacia comunale. Una targa per la dottoressa Lorenzi

Riapre la farmacia comunale. Una targa per la dottoressa Lorenzi



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La farmacia comunale di via Ansedonia a Castiglione ha ufficialmente riaperto le porte, dopo che per tutta l’estate si era temporaneamente trasferita nel Centro Sociale in viale Tirreno, sempre nella zona di “là dal Ponte”.

no images were found

IL VIDEO

 

La cerimonia è stata particolare, anche perché la sindaca Elena Nappi ha scoperto la targa in ricordo della direttrice della farmacia Laura Lorenzi, presenti i familiari, scomparsa prematuramente lo scorso anno a luglio per un male fulminante.

I locali sono stati completamente ristrutturati e adesso la farmacia è dotata del nuovo sistema integrato computerizzato, per identificare e trovare le medicine richieste.

Altra novità importante, dal 1 novembre saranno 4 i farmacisti che ruoteranno per 12 ore continuative al giorno, con un servizio dunque sempre più vicino ai cittadini  

 

Autore


  • Riapre la farmacia comunale. Una targa per la dottoressa Lorenzi



    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare!
    Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli






Leggi tutto l’articolo Riapre la farmacia comunale. Una targa per la dottoressa Lorenzi
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-10-27 07:56:42 da Enrico Giovannelli


0 Comments