Riaprirà la prossima primavera il Grand Palace Hotel di Torino



Riapre l’ex Grand Palace Hotel grazie a un accordo di franchising tra Ream SGR e Hilton: diventa Hilton Turin City Center con un investimento di 50 milioni di euro, a seguito anche di una profonda ristrutturazione di tutto l’immobile. 

Riapre l’ex Grand Palace Hotel di Torino e diventa Hilton Turin

Lo stabile, di proprietà del fondo Geras 2, verrà inaugurato nella primavera del 2025. L’edificio, originariamente sede della Compagnia Anonima d’Assicurazione di Torino, progettata dall’architetto Emilio Decker nel 1953, conterà 175 camere su 5 piani tra cui standard room, superior room, junior suite, suite e una suite presidenziale, il tutto progettato dallo studio di Interior Design Chiara Caberlon. 

Riapre l’ex Grand Palace Hotel di Torino, le stanze, gli spazi, le sale

La lobby, spaziosa e monumentale, è caratterizzata dall’uso di marmi e finiture pregiate. Gli ospiti troveranno un bar, un ristorante e l’esclusiva Executive Lounge. Il piano terra del corpo che fronteggia via dell’Arcivescovado è dedicato alla proposta Congressuale, con 3 ampie sale meeting e 2 boardroom riservate per meeting privati, il tutto per una superficie di 350 mq.

Al piano inferiore si trova una lussuosa SPA dotata di sauna, bagno turco, docce emozionali e sala trattamenti, accompagnata da una piscina coperta e un moderno fitness center. 

 


Leggi tutto l’articolo Riaprirà la prossima primavera il Grand Palace Hotel di Torino
www.rainews.it è stato pubblicato il da


0 Comments