Riccardo Ricciardi ospite a “L’Aria che Tira” La7 03/10/2024

Riccardo Ricciardi ospite a “L’Aria che Tira” La7 03/10/2024




Segui le attività del M5S in Parlamento: http://www.movimento5stelle.eu

Seguici sui social
Facebook: http://www.facebook.com/movimento5stelle
Twitter: http://twitter.com/mov5stelle

source


42 Comments

  1. Ma hanno rotto il cazzo questi giornalai ma basta basta visto che non vogliono stare più nella coalizione se c'è renzino tutti a dargli contro poi con che coraggio giudicano Ricciardi e il m5s SU IL NON STARE IN COALIZIONE SE C'E' UNO COME renzino biricchino. Ma capra-rica ma chi cazzo sei

  2. Sono tutti bravi a girare le frittate, anche la Sardoni che dovrebbe aver capito benissimo quello che ha detto Ricciardi sulle democrazie fa finta di non aver capito per fare la professoressina … Palese che l’intervento di Ricciardi in parlamento intendesse, riguardo ad Israele, che non basta essere buona democrazia per pulire tutti i crimini di guerra che sta compiendo Netanyahu….

  3. I support the PROGRESSIST ALLIANCE among those political parties that are proud to give the right improvement to the outdone left-wing ideology, a confederation sanctioned and promoted by the "Democratic Party" (PD), the "Greens and Left Alliance" (AVS), the "Five Star MoVement" (M5S), and with the addition of some others that are coming together to form a strong team that has as of now chosen to be a WINNING GOVERNMENT UNION, the one implementing the best alternative to the present far-right parties and right-centered ones. This coalition aims to tackle and effectively quench destitution as its primary point is to help each family unit suffering because of low income or a harsh lack of money, case in point, the working poor, unemployed, handicapped, victims of violence, children and students in poverty, pregnant women in trouble, homeless fellows, older adults with a minimum pension, as well as artisans, dealers, and self-employed in taxing pain. The above purpose will be achieved by putting SOCIAL EQUALITY and HUMAN RIGHTS into action, likewise spreading and concretizing the UNIVERSAL BASIC INCOME concept. It sounds like a victory to me!

  4. Domanda: in Germania nel 1933 quale tipo di governo vi era? Una repubblica, la Repubblica di Weimar, giusto? E non era forse una democrazia liberale, non era in vigore una Costituzione e non c’era un parlamento? Si. Dunque era una democrazia e nel 1933 ci furono libere elezioni, dove venne votato a maggioranza il partito nazionalsocialista di Adolf Hitler. Voi siete delle capre ignoranti e io mi chiedo come sia possibile che tizi del genere stiano in televisione a pontificare.

  5. A dire il vero Ricciardi, stavolta, si è un pò smarrito. Ma quel soggetto con la "tigna" in collegamento, che faceva il buffone mettendosi le mani dove una volta teneva i capelli, che si è permesso pure di prenderlo per il deretano, dicendogli: Ricciadi, lei ha studiato nel sussidiario di Topo Gigio?.. E qui il Ricciardi in forma lo avrebbe messo a cuccia. Caprarica, pur rispettando la sua storia da giornalista, la sua anagrafica, sempre il Ricciardi più agguerrito, le avrebbe fatto capire che alla gente non si alza la voce con tono autoritario, nè ci si rivolge con sufficienza.. Devo dire, a onor del vero, che la Sardone, invece, non ha voluto andare oltre, anche se era evidente il suo dissenso!!

  6. Ma perche'la 7 e'sempre contro i 5stelle nelle trasmissio
    ni precedenti han o permesso di

    permettono di aggredii Parenzo Sardoni Livida arrogante conduione imparziale sempre!!!!!!Giornalisti esame di coscienzanon siete Dio. Ricciardi coraggio. co
    n questi e'dura siete tutti contro uno Ricciadi coraggio❤