Riccione Paese mette in mostra i “tesori” nascosti tra bancarelle d…

Riccione Paese mette in mostra i “tesori” nascosti tra bancarelle d…




Riccione Paese mette in mostra i “tesori” nascosti tra bancarelle d…



Curiosità, artigianato e oggettistica a Riccione Paese con gli appuntamenti imperdibili della mostra mercato “Chi cerca trova” che, ogni seconda domenica del mese fino all’8 giugno, anima le suggestive vie dell’antico borgo. Dalle 7:00 alle 18:00, Piazza Matteotti, parte di Corso Fratelli Cervi e di Piazza Unità si trasformano in uno scenario vivace, dove è possibile curiosare tra le bancarelle e scoprire oggetti unici e particolari. Il prossimo appuntamento con la mostra mercato è in programma domenica 10 novembre.


Ispirato al celebre e omonimo programma televisivo, questo evento mensile offrirà ai visitatori un’occasione speciale per andare alla ricerca di tesori nascosti, trovare di tutto un po’, acquistare articoli di ogni tipo: dall’antiquariato all’artigianato, fino all’oggettistica. Le vie del borgo antico di Riccione offriranno un’esperienza piacevole e coinvolgente, arricchita per l’occasione dall’apertura straordinaria dei negozi del quartiere.


In occasione di “Natale a Riccione Paese”, sono previste due edizioni speciali della mostra mercato, che si terranno nelle domeniche dell’8 e del 22 dicembre. Questi appuntamenti saranno impreziositi dalla collaborazione con l’artista Alessandro Romani, celebre per le sue creazioni di presepi che saranno esposte nelle vetrine dei negozi. Inoltre, dalle 10:00 alle 12:30 in Piazza Matteotti, Alessando Romani realizzerà un presepe dal vivo, regalando ai visitatori un momento magico di creatività e tradizione.





Per i più piccoli, le edizioni natalizie riserveranno tante sorprese: domenica 8 e 22 dicembre, Babbo Natale farà il suo ingresso tra le vie del borgo, accompagnato dal truccabimbi e da altre attività pensate per far vivere ai bambini tutta la magia della festa più attesa dell’anno.










Leggi tutto l’articolo Riccione Paese mette in mostra i “tesori” nascosti tra bancarelle d…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-10-26 17:50:00 da


0 Comments